Gianpiero Urzetta con Raffles Milano

GIANPIERO URZETTA CON RAFFLES MILANO PER I GIOVANI TALENTI DELLA MODA:

TALENTS ROCK!

 1990.Questa è la storia di un teenager e di un cortile di Milano. Un box, un tavolo da lavoro, una borsa dei ferri e le prime riparazioni di macchine per cucire al ritmo dei Motley Crue.

Oggi Gianpiero Urzetta è l’azienda di riferimento delle più importanti maison di moda internazionali per vendita di macchine da cucire e allestimento di sartorie di grandi poli produttivi, eventi e backstage per le sfilate di Milano, Roma, Parigi e Londra, e per l’Haute Couture delle celebrities al Festival di Cannes, Festival del Cinema di Venezia e di Berlino.

Ma è là dove tutto nasce che Gianpiero ama ancora rivolgersi. Quando ho iniziato ero un ragazzo in un garage, ma pieno di passione. Quando vedo la passione nei giovani e in istituzioni che la sanno alimentare e trasformare in una professione non posso che desiderare di far parte di questa grande avventura. Il talento è davvero qualcosa di rock!

Nasce così la partnership con Raffles Milano, sede del gruppo internazionale che trasmette l’eccellenza e l’affinità profonda con una città da tempo riconosciuta come la capitale della cultura del progetto nel mondo.

Una scuola con uno spirito e un metodo non tradizionali che ha raccolto intorno a sé una squadra di docenti di spicco della scena dello stile e del design: “Imparare facendo”, con la massima connessione fra teoria e pratica, tra idea ed esecuzione.

Gianpiero Urzetta supporta i giovani talenti della moda di Raffles Milano che desiderano realizzare un proprio spazio di laboratorio domestico.

 

LAB START UP

È offerta agli studenti Raffles Milano, ai docenti e allo staff uno sconto dedicato del 50% sul primo acquisto di tutte le macchine per cucire, tagliacuci, sistemi di stiro, accessori e componenti per il cucito, per poter accompagnare il proprio percorso di studi con attrezzatura professionale presso la propria casa, che potenzi il lavoro svolto in laboratorio a scuola.

L’OFFERTA È VALIDA FINO AL 31 GENNAIO 2021.

Un’iniziativa con l’obiettivo di abbattere ogni ostacolo nello spirito della scuola, anche in un momento complesso come questo in cui non è sempre prevedibile la possibilità di muoverci come vorremmo. Avere sempre con sé anche nei propri spazi domestici ciò di cui si ha bisogno può essere un plus non indifferente per cui questa partnership tra Gianpiero Urzetta e Raffles Milano è a voi dedicata.

GIANPIERO URZETTA E RAFFLES MILANO: TALENTS ROCK!