fbpx

VENDITA SEDIE E SGABELLI PER SARTORIA

Sedie e sgabelli in un laboratorio di sartoria, dalle postazioni macchinista ai tavoli di taglio, così come in tutte le zone dedicate al lavoro, devono essere a norma di legge.

Sicurezza è la parola d’ordine, in termini di materiali e forma, ma anche la comodità e l’ergonomia sono un giusto obbligo, che mette il lavoratore nella situazione di operare al meglio.
 
Una posizione stabile permette all’operatore libertà di movimenti. La possibilità di regolare la seduta adeguandola alle caratteristiche antropometriche dell’utilizzatore è un’altra caratteristica fondamentale di una sedia o di uno sgabello da sartoria.

Perché scegliere le sedie per sartoria da Gianpiero Urzetta

Gianpiero Urzetta dispone di sedie industriali per sartoria di modelli e dimensioni adatti a tutti gli allestimenti e le funzioni di laboratorio sartoria.
 
Dai più semplici e leggeri sgabelli alti per tavolo da taglio, perfetti anche per allestimenti temporanei, facili da spostare, alle sedie per macchinista, altamente ergonomiche e regolabili, anche nei modelli meno costosi, per consentire a chi lavora alla macchina per cucire di farlo nel massimo comfort e in tutta sicurezza.

Non sai quale sedia scegliere?

Contattami e ti aiuterò a scegliere il modello che fa al caso tuo.

Gianpiero Urzetta offre 3 anni di garanzia su ogni modello e parlando di design, le linee pulite e lineari, unito a materiali tecnologici e un’attenzione particolare alla sostenibilità in alcuni modelli, rendono facile la scelta per ogni ambiente.  
 

Contattami per maggiori informazioni

CHIAMAMI AL 348 856 2597 COMPILA IL FORM DI CONTATTO, OPPURE SCRIVIMI SU WHATSAPP